General contractor

05. GENERAL CONTRACTOR


Che cosa significa Presotto Ennio come General Contractor? La grande esperienza sviluppata nell’impiantistica e nell’edilizia, oltre ai numerosi progetti portati a termine con successo, ci rendono un partner ideale per la completa progettazione e realizzazione di grandi opere.

In ambito pubblico e privato proponiamo un servizio chiavi in mano.

Come general contractor, e unico interlocutore, siamo in grado di gestire interamente tutte le fasi di un progetto, nel rispetto delle tempistiche e del budget stabilito. Ci occupiamo direttamente di tutti gli aspetti organizzativi e burocratici, snellendo le procedure con efficienza e garantendo la massima trasparenza.

In tutte le fasi dell’impiantistica i processi sono spesso complessi e collegati tra di loro, avere un unico referente evita al cliente di confrontarsi con realtà poco conosciute, ottimizzando così risorse e tempistiche.

Forniamo un servizio che va oltre la semplice realizzazione dell’opera. Restiamo sempre a disposizione per la manutenzione, l’assistenza e la rimessa a nuovo degli impianti. Curiamo la formazione del personale e il loro costante aggiornamento, seguendo la continua evoluzione delle normative di riferimento.

La Presotto Ennio vanta di un Ufficio Tecnico interno che conta sul know how di diversi professionisti, questo garantisce la tempestività di risposta alle richieste dei clienti che spaziano a 360° in tutto quello che è il mondo civile e industriale e del Building Construction.

Per saperne di più riguardo i vantaggi di uno studio tecnico interno, potete guardare l’intervista al Responsabile Tecnico della Presotto Ennio.

Come general contractor siamo in grado di gestire interamente tutte le fasi realizzative di un progetto, nel rispetto delle tempistiche e del budget stabilito.

tesla presotto ennio