Solo per il 2024, approfitta degli incentivi
per un Friuli Venezia-Giulia più green

Produrre la tua energia elettrica e risparmiare sul costo della bolletta è oggi più facile grazie agli incentivi statali e regionali per l’installazione di un impianto fotovoltaico.

Per l’anno 2024, oltre alle detrazioni del 50%, infatti, la regione Friuli Venezia-Giulia mette a disposizione dei suoi residenti un contributo a fondo perduto del 40% sul costo di acquisto e installazione dell’impianto.

Dimentica le oscillazioni del mercato dell’energia elettrica. Produci energia sostenibile per la tua casa e contribuisci a far diventare più green la tua Regione!

L'azienda PresottoEnnio

PresottoEnnio è da quasi 50 anni una realtà radicata nel territorio del Friuli Venezia-Giulia.
Siamo nati con la specializzazione in impiantistica elettrica e, dal 1975, abbiamo intrapreso un percorso di crescita costante che ci ha portato ad essere una realtà a vocazione nazionale.

Negli ultimi dieci anni, abbiamo dedicato un impegno particolare alla sostenibilità energetica e alla salvaguardia dell’ambiente. Promuoviamo attivamente le fonti di energia rinnovabile, consapevoli del ruolo cruciale che esse giocano nel produrre energia in modo più efficiente e responsabile.

  

Negli ultimi dieci anni abbiamo installato oltre 300 impianti fotovoltaici.
Scegliamo solo impianti delle migliori marche nazionali e internazionali, che selezioniamo con cura a seconda delle specifiche esigenze di consumo del cliente.

La nostra offerta include:
  • Sopralluogo gratuito
  • Preventivo gratuito
  • Tempi di installazione di 3/4 giorni lavorativi
  • Pratiche per allaccio alla rete elettrica

Grazie alla collaborazione con Cofidis potrai pagare il tuo impianto fotovoltaico attraverso un finanziamento personalizzato con rate da €98/mese e pagamento della prima rata dopo 120 giorni.

Caratteristiche tecniche dell’offerta:
  • Impianti fotovoltaici da 3kW a 20kW con ottimizzatori
  • Sistema di accumulo da 5kW a 20kW
  • Inverter con sistema di Backup
  • Colonnina per ricarica auto elettrica
  • Installazione e collaudo

Contattaci

Scegli il fotovoltaico per produrre la tua energia elettrica in un modo sostenibile per l’ambiente: non perdere l’opportunità degli incentivi statali e regionali, affidandoti allo stesso tempo ad un’azienda affidabile e qualificata.

Contattaci per fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito e senza impegno di acquisto!

Puoi contattare il nostro referente commerciale al numero 344 005 38 81 oppure compilare il modulo di contatto che trovi qui sotto.

SEDE LEGALE
Via Talponedo, 8 – 33080 Porcia (PN) – I

SEDE OPERATIVA FVG
Via Maestri del Lavoro, 38 – 33080 Porcia (PN) – I

SEDE OPERATIVA VENETO
Sestiere Castello, 5858 – 30122 Venezia (VE) – I