Azienda

STORIA


Nel 1975 Ennio Presotto fonda l’impresa, che ancora oggi porta il suo nome, specializzandosi nell’impiantistica elettrica. La competenza maturata in oltre 35 anni di attività rende l’azienda un affidabile punto di riferimento nel proprio settore; nel 2000 il figlio Luca subentra nella direzione, portando idee innovative e un rinnovato slancio. Negli anni seguenti la Presotto Ennio Impianti diventa la prima azienda artigiana della provincia di Pordenone a ricevere l’attestazione SOA, ottiene la certificazione di qualità ISO 9001 e si trasferisce nella nuova sede, più grande e funzionale. Anche i settori di attività si ampliano progressivamente e comprendono oggi le energie rinnovabili, gli impianti idraulici e meccanici.

CHI SIAMO

Creiamo valore attraverso impianti correttamente progettati, destinati a durare nel tempo.

Grazie al know how specialistico siamo in grado di trasformare le sfide collegate all’evoluzione degli scenari nell’edilizia, nelle infrastrutture e nell’energia in opportunità verso una maggiore efficienza, performance, sicurezza e convenienza.

MISSION E FILOSOFIA

Ci impegniamo direttamente per costruire nel tempo relazioni di fiducia, basate sul rispetto degli impegni assunti e sulla qualità delle realizzazioni.

Dallo studio di fattibilità alla progettazione di una soluzione completamente personalizzata, dalla realizzazione degli impianti alla manutenzione e all’assistenza nel corso del tempo, ogni dettaglio è curato dagli specialisti che lavorano nella nostra azienda con competenza, organizzazione e affidabilità.

Tutte le attività vengono sviluppate internamente all’azienda da tecnici altamente qualificati, con controllo assoluto in ogni fase della progettazione e dell’installazione.

azienda_04
azienda_03
azienda_05a
azienda_05b

La qualità è la nostra mission, il risultato di un lavoro di squadra attentamente programmato e portato avanti con cura in tutti i passaggi dello sviluppo del progetto.

Luca Presotto, Direttore Generale

Ci facciamo garanti in prima persona, senza intermediazioni, della riuscita di ogni progetto.

Chiara Visintin, Direttore Commerciale