Super bonus 110%

Presotto Ennio Srl diventa Referente Unico (General Contractor) del progetto, ci occupiamo di tutto noi, compreso l’iter burocratico e la documentazione riguardante l’istituto finanziario e le autorizzazioni amministrative, non dovrai pensare a nulla.

Progettiamo quindi l’iter finanziario , tecnico e di intervento.

La nostra esperienza ultradecennale e know how specialistico ci permettono di svolgere un lavoro completo e di qualità, ci facciamo garanti in prima persona senza intermediazioni della riuscita di ogni progetto.

 

Per tutte le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici è prevista un’agevolazione che porta l’aliquota di detrazione al 110%.

 

Per chi è il Superbonus:

  • condomìni
  • persone fisiche, al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni, che possiedono o detengono l’immobile oggetto dell’intervento
  • Istituti autonomi case popolari (IACP) o altri istituti che rispondono ai requisiti della legislazione europea in materia di “in house providing”
  • cooperative di abitazione a proprietà indivisa
  • Onlus e associazioni di volontariato
  • associazioni e società sportive dilettantistiche, sezione spogliatoi.

 

Contattaci per ulteriori informazioni e visita il nostro sito web!

powerwall accumulo

Powerwall è la batteria domestica in grado di accumulare l’energia solare generata dagli impianti fotovoltaici per uso diurno e notturno, assicurando il massimo autoconsumo di energia rinnovabile. Un impianto solare produce un gran quantitativo di energia elettrica spesso eccedente i consumi domestici. In alternativa al reimmettere tale eccedenza in rete, Powerwall consente di immagazzinarla per renderla disponibile quando se ne ha bisogno, limitando così la dipendenza del consumo da rete. Inoltre, con l’App di Tesla si possono monitorare i flussi di carica e scarica della batteria, con piena visibilità sul funzionamento e la capacità di autoconsumo raggiunto.

I VANTAGGI:

  • ENERGIA SOLARE GIORNO E NOTTE Powerwall immagazzina l’eccesso di energia solare generata di giorno per alimentare la tua casa con energia sostenibile anche di sera.
  • UNA CASA AUTO-ALIMENTATA Utilizza l’energia solare e Powerwall per ridurre la dipendenza dalla rete e creare una casa a zero emissioni.
  • COMPATTO E SEMPLICE DA INSTALLARE Powerwall è un sistema completamente automatizzato che si installa facilmente e non richiede alcuna manutenzione.
  • RESISTENTE AGLI AGENTI ATMOSFERICI Resistente all’acqua e alla polvere. Installabile in ambienti interni ed esterni a temperature tra i -20°C e i 50°C.
  • SICUREZZA TOTALE Il controllo della temperatura dei fluidi e la tecnologia touch-safe massimizzano la durata e la sicurezza della batteria.
  • MIGLIOR VALORE Grazie a un inverter per batteria integrato, Powerwall è la batteria per abitazioni più accessibile in termini di costo per kWh.

Con il Decreto Rilancio i sistemi di accumulo integrati agli impianti fotovoltaici godono del super bonus 110%

Per ulteriori informazioni clicca QUI

In occasione della tappa italiana della Coppa del Mondo FIM Enel MotoE, disputata presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli nel weekend del 13-14-15 settembre 2019, abbiamo organizzato per alcuni dei nostri clienti un’elettrizzante PADDOCK EXPERIENCE a bordo pista.

Le tre giornate prevedevano la visita ai box, un tour del paddock e la possibilità di assistere alle prove e di vivere in diretta l’emozione del Gran Premio di San Marino.

Ancora carichi dell’adrenalina che abbiamo provato, ci auguriamo che i nostri invitati si siano divertiti ed abbiano gradito l’esperienza!

Inizia nel migliore dei modi la nostra avventura nella MotoE World Cup, il nuovo campionato del mondo dedicato alle moto elettriche dove, il britannico Bradley Smith in sella alla due ruote brandizzata da Presotto, conquista uno storico secondo posto nella prima gara ufficiale della stagione. Sull’impegnativo circuito tedesco del Sachsenring, il pilota del team ONE Energy Racing è stato in testa per diversi momenti, dopo una strepitosa partenza dalla settima posizione. Ingaggiando un emozionante duello con Niki Tuuli nel giro finale, il nostro Bradley ha conquistato il secondo gradino del podio, sfiorando la vittoria per soli quattro decimi di secondo. Questa prestazione ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare per la prossima gara, che si correrà in Austria dal 9 all’11 agosto, quando scenderemo in pista con una maggiore conoscenza del mezzo elettrico e una maggiore confidenza sulle sue potenzialità.

Scopri il nuovo sito

E’ online il nuovo sito di Presotto con una grafica completamente rinnovata e uno stile molto più moderno. Il rinnovamento dell’immagine aziendale, iniziato già da qualche mese con una nuova brochure di presentazione, si completa con uno spazio web di comunicazione al passo con i tempi. Il sito presenta tutti i servizi di Presotto nei diversi campi di applicazione dagli impianti elettrici alla domotica, dalle energie rinnovabili all’illuminotecnica. Si configura come un canale sempre attivo per aggiornare sui progetti in corso, sulle competenze e sulle soluzioni realizzabili anche su misura, rendendo più semplice l’accesso alle informazioni.
Il rinnovamento di Presotto è in corso anche sui social con una gestione più curata e aggiornata della pagina Facebook, arricchita di contenuti utili, e l’apertura di nuovo account Instagram, dedicato all’avventura nella MotoETM: il primo campionato dedicato alle moto elettriche.