In occasione della tappa italiana della Coppa del Mondo FIM Enel MotoE, disputata presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli nel weekend del 13-14-15 settembre 2019, abbiamo organizzato per alcuni dei nostri clienti un’elettrizzante PADDOCK EXPERIENCE a bordo pista.

Le tre giornate prevedevano la visita ai box, un tour del paddock e la possibilità di assistere alle prove e di vivere in diretta l’emozione del Gran Premio di San Marino.

Ancora carichi dell’adrenalina che abbiamo provato, ci auguriamo che i nostri invitati si siano divertiti ed abbiano gradito l’esperienza!

Inizia nel migliore dei modi la nostra avventura nella MotoE World Cup, il nuovo campionato del mondo dedicato alle moto elettriche dove, il britannico Bradley Smith in sella alla due ruote brandizzata da Presotto, conquista uno storico secondo posto nella prima gara ufficiale della stagione. Sull’impegnativo circuito tedesco del Sachsenring, il pilota del team ONE Energy Racing è stato in testa per diversi momenti, dopo una strepitosa partenza dalla settima posizione. Ingaggiando un emozionante duello con Niki Tuuli nel giro finale, il nostro Bradley ha conquistato il secondo gradino del podio, sfiorando la vittoria per soli quattro decimi di secondo. Questa prestazione ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare per la prossima gara, che si correrà in Austria dal 9 all’11 agosto, quando scenderemo in pista con una maggiore conoscenza del mezzo elettrico e una maggiore confidenza sulle sue potenzialità.

Scopri il nuovo sito

E’ online il nuovo sito di Presotto con una grafica completamente rinnovata e uno stile molto più moderno. Il rinnovamento dell’immagine aziendale, iniziato già da qualche mese con una nuova brochure di presentazione, si completa con uno spazio web di comunicazione al passo con i tempi. Il sito presenta tutti i servizi di Presotto nei diversi campi di applicazione dagli impianti elettrici alla domotica, dalle energie rinnovabili all’illuminotecnica. Si configura come un canale sempre attivo per aggiornare sui progetti in corso, sulle competenze e sulle soluzioni realizzabili anche su misura, rendendo più semplice l’accesso alle informazioni.
Il rinnovamento di Presotto è in corso anche sui social con una gestione più curata e aggiornata della pagina Facebook, arricchita di contenuti utili, e l’apertura di nuovo account Instagram, dedicato all’avventura nella MotoETM: il primo campionato dedicato alle moto elettriche.