Centro per la salute delle donne

Il mese di ottobre è stato il mese dedicato alla sensibilizzazione delle donne sulla prevenzione del tumore al seno.
Per questo vogliamo raccontarvi di un progetto che ci sta molto a cuore e che verrà concluso entro la fine di novembre: il nuovo edificio Centro di Salute della Donna, rientrato nel piano di recupero del Parco Basaglia di Gorizia.

Il recupero del Parco Basaglia è nato dalla collaborazione tra il Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale (GECT) e l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana-Isontina, con l’obiettivo di realizzare un network di servizi sanitari transfrontalieri che segua le donne dalla gravidanza al post-parto.

Per questo ambizioso progetto la PresottoEnnio si è occupata della realizzazione degli impianti elettrici e degli impianti meccanici, su un progetto esecutivo dello studio TECNOPROGETTI di Gorizia.

La nostra esperienza ci permette di offrire anche per lavori di grande entità le soluzioni migliori per garantire il comfort e l’efficienza, progettati con un’attenzione particolare per il risparmio energetico, la sicurezza e la funzionalità. Una professionalità che viene garantita anche a lavori terminati, con la manutenzione degli impianti e l’uscita tempestiva dei nostri tecnici qualificati per un’assistenza completa e immediata in caso di necessità.

Siamo felici di aver fatto la nostra parte per la realizzazione di questa importante opera per la comunità, non solo goriziana ma anche slovena.

Condividi articolo

Articoli correlati

  

Stai cercando una soluzione innovativa?

Scrivici per ricevere il tuo preventivo.