Superbonus 110% Presotto Ennio Referente Unico

Super bonus 110%

Presotto Ennio Srl diventa Referente Unico (General Contractor) del progetto, ci occupiamo di tutto noi, compreso l’iter burocratico e la documentazione riguardante l’istituto finanziario e le autorizzazioni amministrative, non dovrai pensare a nulla.

Progettiamo quindi l’iter finanziario , tecnico e di intervento.

La nostra esperienza ultradecennale e know how specialistico ci permettono di svolgere un lavoro completo e di qualità, ci facciamo garanti in prima persona senza intermediazioni della riuscita di ogni progetto.

 

Per tutte le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici è prevista un’agevolazione che porta l’aliquota di detrazione al 110%.

 

Per chi è il Superbonus:

  • condomìni
  • persone fisiche, al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni, che possiedono o detengono l’immobile oggetto dell’intervento
  • Istituti autonomi case popolari (IACP) o altri istituti che rispondono ai requisiti della legislazione europea in materia di “in house providing”
  • cooperative di abitazione a proprietà indivisa
  • Onlus e associazioni di volontariato
  • associazioni e società sportive dilettantistiche, sezione spogliatoi.

 

Contattaci per ulteriori informazioni e visita il nostro sito web!